Chi siamo


 

CasaMilleNoveCento è un grande edificio risalente agli inizi del XX secolo.
Si trova in Località Molinello (400 mt slm), piccola frazione del Comune di Pontremoli immersa nel verde e poco distante dal suo centro storico, importante tappa della Via Francigena e della Lunigiana.

Oltre ad una visita all’incantevole centro storico di Pontremoli, le opportunità di svago sono innumerevoli, tra escursioni sugli Appennini, gite al mare delle Cinque Terre o della Versilia, visite ai principali centri storico-artistici vicini e le numerose sagre di prodotti gastronomici tipici lunigianesi, nonché i festival che rievocano usi e tradizioni di tempi passati.

In un contesto accogliente e familiare potrete scegliere di alloggiare in uno dei due graziosi appartamenti con ingressi indipendenti (“Melo” al pian terreno e “Quercia” al primo piano) o in una delle quattro luminose camere recentemente ristrutturate che dal piano più alto dell’edificio godono di una bella vista sulla Valdantena e i monti circostanti.

Al pian terreno CasaMilleNoveCento offre un ampio spazio versatile in un locale di 45 mq, con una moderna cucina a vista ed un bagno di servizio.

Connessione Wi-Fi disponibile in tutta la struttura.